Milan Skriniar è tra i pilastri della difesa dell’Inter anche con Inzaghi ma dall’estero spira forte il vento del mercato. L’eventuale erede arriva dalla Serie A
Tra i pilastri difensivi di Inzaghi c’è anche Milan Skriniar, esattamente come per Antonio Conte. Il centrale slovacco, nonostante qualche difficoltà generale dei nerazzurri in questo avvio di stagione, resta comunque fondamentale per la squadra meneghina che se lo tiene stretto. Al contempo però Skriniar è anche tra gli interisti con maggior mercato, soprattutto all’estero.
Il forte difensore slovacco è dunque a rischio cessione a giugno per questioni sempre di bilancio, vista la situazione economica dell’Inter. Possibile assalto dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, che deve rinnovare la propria difesa. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha perso la testa (da grande squadra)
I ‘Colchoneros’ metterebbero sul piatto non meno di 40/45 milioni di euro per provare a strappare Skriniar all’Inter. In caso di addio ci sarebbe poi da trovare un sostituto all’altezza, che potrebbe arrivare dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno
Nel caso specifico i nerazzurri potrebbero tornare forti su Bremer del Torino, centrale brasiliano duttile ed in grande ascesa. Il granata sta giocando un grandissimo campionato, ed è anche già abituato a giocare a tre. Da tempo nel mirino del club di Suning, oltre che del Napoli di Spalletti. L’Inter per convincere il Torino può offrire il giovane Pirola e 7-8 milioni di euro.
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è più di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…