In un’intervista a ‘Gazzetta dello Sport’ l’ex difensore dell’Inter Materazzi loda i progressi dei nerazzurri, frena l’irruenza di Bonucci e punzecchia Cuadrado
L’iconico ex difensore dell’Inter e della Nazionale Campione del Mondo del 2006 Marco Materazzi percepisce l’atmosfera del derby che avanza contro la Juventus e non si tira indietro dal condividere il proprio pensiero in una recente intervista a ‘Gazzetta dello Sport’. “Lo scorso anno giocavamo più in contropiede per sfruttare le qualità di Lukaku partendo da un baricentro basso e solido sulla chiara impostazione di Conte. Quest’anno l’azione con Inzaghi è più manovrata e si rischia qualcosa in più ma quel che conta è che si vincano le partite. Ogni squadra cambia in base all’allenatore”, ammette. Poi affronta Bonucci in merito alla vittoria dello scudetto non per meriti dell’Inter ma per demeriti della Juve: “Non mi è piaciuto quel che ha affermato Leo, ha detto una fesseria. Ormai è juventino e parla da juventino, comprensibile”. In seguito Materazzi ha punzecchiato l’esterno destro Cuadrado: “Per Allegri è un elemento fondamentale, speriamo solo che non si tuffi più del solito e l’arbitro ci caschi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juve si avvicina: le probabili formazioni del Derby d’Italia
LEGGI ANCHE >>> Inter stringe su Barella, rinnovo ad un passo
“La Juventus si è meritata 9 anni di scudetti vinti, adesso è tempo di fare i complimenti all’Inter. Per me vinciamo questa sfida 3-1 ma non saprei dire i marcatori. Io vado pazzo per la coppia Dzeko-Lautaro” commenta Materazzi in vista dello speciale incontro di domani sera che potrebbe rimettere in gioco i bianconeri nella corsa scudetto in caso di vittoria.
Loro chiedono 35 milioni di euro, ma l'Inter vuole spenderne una decina in meno. La…
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…