Da Ricci a Sanchez, le probabili formazioni del match Empoli-Inter valevole per la decima giornata di Serie A
Stasera al ‘Castellani’ l’Inter si gioca una grande fetta delle sue ambizioni, possibilità Scudetto. Il distacco dal Milan si è ulteriormente ampliato, rossoneri a +10 dopo il successo di ieri sera col Torino, per cui la squadra di Inzaghi (squalificato) sarà obbligata a fare risultato pieno.
Il tecnico nerazzurro farà turnover, rispetto alla gara con la Juventus i cambi potrebbe essere quattro: Ranocchia in difesa al posto di de Vrij, Dimarco sull’out mancino a scapito di Perisic, Sanchez davanti con Dzeko più di Lautaro ‘costretto’ a rifiatare. A centrocampo probabile turno di riposo per Barella, una scelta che ci starebbe ma che allo stesso tempo sarebbe molto rischiosa vista l’importanza della mezz’ala sarda: pronto a rimpiazzarlo Vecino. Vidal convocato: il cileno andrà in panchina.
Sponda Empoli, Andreazzoli sembra ancora indeciso se proporre dall’inizio o meno le due punte. Alla fine potrebbe optare per un 4-3-2-1 con Bajrami ed Henderson a supporto di un solo centravanti, nello specifico Pinamonti. Arbitrerà Chiffi di Padova.
LEGGI ANCHE >>> Pinamonti, i precedenti non solo: attenzione al ‘pericolo’ Empoli
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic; Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All.: Andreazzoli
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All.: Farris (Inzaghi squalificato)
ARBITRO: Chiffi di Padova
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…