Antonio Conte presto o tardi potrebbe tornare in panchina. In Inghilterra c’è forte il vento che spira in direzione Manchester United. In quel caso non mancherebbero acquisti in casa Inter
La situazione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United si fa sempre più incandescente. Il suo futuro in sella ai Red Devils è ampiamente a rischio in virtù di un inizio di stagione ben al di sotto delle alte aspettative. Il passo falso contro il Liverpool ha scatenato un putiferio e non è da escludere un avvicendamento in panchina in casa United.
Dall’Inghilterra in questo senso spingono forte sul profilo di Antonio Conte, campione d’Italia uscente con l’Inter ed ancora a caccia di una nuova panchina dopo la separazione nerazzurra della scorsa estate. Il tecnico salentino, già vincitore in Inghilterra col Chelsea, potrebbe essere il volto giusto per il nuovo Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola spinge per l’addio e ‘porta’ l’erede
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Sono stati certamente due anni intensi quelli vissuti da Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, conclusi con la vittoria dello scudetto. Il salentino conserva quindi un ottimo ricordo di gran parte dei suoi calciatori, e in caso di nuova avventura allo United potrebbe anche provare a portarne qualcuno con se.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dall’aspetto tattico a quello economico: tutti i dubbi sull’affare Insigne
LEGGI ANCHE >>> La bomba di mercato: che colpo sarebbe per il centrocampo
Il ‘Sun’ si sbilancia, e qualora il tecnico pugliese dovesse prendere il controllo dei Red Devils, potrebbe puntare a diversi gioielli di casa Inter. Nello specifico il tabloid britannico disegna addirittura una formazione da sogno con De Gea in porta difeso da Maguire, Varane e l’interista Skriniar. In mediana Darmian, Barella, Brovozic, Bruno Fernandes e Marcos Alonso, mentre in attacco la coppia dei sogni sarebbe composta da Ronaldo e Lautaro Martinez. Un vero e proprio saccheggio in casa Inter.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…