Inter, Lautaro Martinez ha esternato la sua felicità per il rinnovo del contratto e ha voluto abbracciare virtualmente tutti i suoi tifosi
L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2026. Il giocatore incasserà 6 milioni di euro di stipendio annui, più un ulteriore bonus di 1 milione di euro in caso di eventuali obiettivi raggiunti sia personali, che di squadra. Il calciatore ha esternato la sua gioia con un video messaggio dedicato ai suoi tifosi. Queste le due parole: “Sono molto contento di essere qui e di restarci così a lungo. Mando un forte abbraccio a tutti i tifosi nerazzurri. Forza Inter!”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Calciomercato Inter, affare in salita: discorsi avanzati col Bayern
I supporter nerazzurri si augurano che la prossima estate non accada per Lautaro quello che è accaduto con Romelu Lukaku, che dopo aver promesso di rimanere a Milano, ha poi tradito andando al Chelsea. Inoltre l’argentino, nonostante i suoi 5 gol in campionato, non sembra essere ancora in grandissima condizione, anche se più mentale che atletica. Nella sfida con l’Empoli, a parte un Vicario in gran spolvero che gli ha parato tutto, la sua gara è stata altalenante anche se è suo l’assist per il 2-0 di Dimarco.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…