Andrea Ranocchia ha parlato nel post partita di Inter-Udinese. Il difensore nerazzurro ha sottolineato l’ottima prestazione di oggi
Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Udinese. Vittoria importante per l’Inter che conferma le ambizioni scudetto. Un’ottima prestazione dei nerazzurri che hanno portato a casa l’intera posta in palio mettendo pressione alle prime della classe.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, Correa: “Settimana importante. Ero inca***to perché”
Ranocchia ha sottolineato l’ottima prestazione dell’Inter che ha creato tanto soprattutto nel primo tempo: “Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. Prestazione ottima oggi, abbiamo creato tanto. Questa vittoria ci permette di pensare allo Sheriff con più entusiasmo”.
Andrea Ranocchia sottolinea un aspetto importante nel post partita di Inter-Udinese, ovvero che la squadra ha gli obiettivi ben chiari. Sullo scudetto sottolinea: “Nello spogliatoio abbiamo la consapevolezza di quali sono gli obiettivi. Magari fa fuori pis fanno idee diverse. Noi sappiamo che dobbiamo macinare vittorie e punti, anche perché davanti le altre stanno vincendo tanto. Mi impressiona di più il Napoli.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, Inzaghi: “Importante vincere oggi. Barella è un trascinatore”
Terza presenza stagionale, prima da titolare per il difensore umbro. Il suo diktat è farsi trovare sempre pronti: “In una squadra come l’Inter bisogna sempre farsi trovare pronti. Oggi la vittoria è della squadra, di tutto nessuno escluso”.
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…