Le proteste di Curva Nord e CGIL potrebbero aver convinto la società dell’Inter ad evitare il licenziamento dei tre magazzinieri al centro del polverone
La vicenda dei tre magazzinieri dell’Inter in procinto di essere licenziati dalla società, come già trattato su ‘interlive.it‘, potrebbe presto prendere una inaspettata svolta che condurrebbe ad un lieto fine. Le proteste della Curva Nord filo-interista dello Stadio San Siro, unite al grande supporto del sindacato a tutela dei lavoratori Cgil, hanno sortito l’effetto di una riconsiderazione da parte dei piani alti della società per la scelta di licenziamento delle tre figure in questione. La soluzione migliore per le parti sarebbe quella di una ricollocazione in una nuova mansione, dopo che il magazzino ove prestavano servizio è stato affidato alla gestione di una società terza.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, designato l’arbitro di Sheriff-Inter
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi ‘blinda’ Sanchez: “E’ una grande risorsa”
Nonostante la società avesse fatto presente di essersi già prodigata, negli scorsi mesi, di cercare una nuova collocazione per i tre magazzinieri in esubero ed avesse poi deciso di muoversi per il licenziamento, adesso sembrerebbe essere tornata sui suoi passi per indirizzarli verso altre mansioni. La notizia aveva sollevato un polverone non indifferente, soprattutto nel momento in cui dalle dichiarazioni delle tre figure era scaturito grande amore, rispetto e passione verso i colori di una maglia per la quale hanno sudato per tanti anni.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…