Javier Zanetti commenta la cavalcata dell’Inter verso gli ottavi di Champions League e puntualizza: “Anche un minimo dettaglio ti può far uscire dai giochi”
In un piacevole chiacchierata live sul noto social network Instagram, l’ex capitano ed attuale vice presidente dell’Inter Javier Zanetti fa il punto sul percorso della squadra in Champions League dopo la vittoria in trasferta contro lo Sheriff.
“La qualificazione agli ottavi dipenderà dalla prossima partita contro lo Shakhtar“, dice Zanetti. “Raggiungere quell’obiettivo sarebbe un segnale estremamente importante. Ci sono tante altre squadre competitive che rischiano di giocarsi la qualificazione all’ultima giornata della fase a gironi, in quei casi serve tranquillità ed esperienza per strappare il risultato utile. La Champions è una competizione di dettagli. Un minimo dettaglio ti può far restare in corsa o far uscire dai giochi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il quadriennale che ‘abbatte’ la Juve
LEGGI ANCHE >>> Correa: grazie alla doppietta contro l’Udinese è entrato nel Team of the Week di Fifa 22
Come già anticipato da ‘interlive.it’ e sottolineato da Javier Zanetti, la gara in programma il prossimo 24 novembre alle 18:45 contro lo Shakhtar sarà decisiva per l’Inter di Simone Inzaghi che sarà chiamata alla vittoria per assicurarsi un posto tra i club più ambiziosi e solidi d’Europa. Si è ormai alla porta dei round finali per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…