La Juventus accelera il passo sul centrocampista svizzero preferito ad altre alternative meno interessanti, Inter e Roma restano svantaggiate
La Juventus vuole fare sul serio per Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Il prestante centrocampista svizzero, infatti, è il primo obiettivo per il rinnovo del centrocampo bianconero in termini di età, qualità e costi come già anticipato in precedenza da ‘interlive.it‘.
Il suo contratto scade il prossimo giugno ma il suo arrivo a Torino potrebbe essere anticipato a gennaio per una cifra modesta, simbolica e non meglio specificata ma quel che conta di più è l’ingaggio: 3,5 milioni di euro per 4 anni e mezzo, per un totale di 40 milioni di investimento. Le alternative sarebbero Aurélien Tchouaméni del Monaco, però troppo costoso, ed Axel Witsel del Borussia Dortmund, tuttavia già over-30. Qualora la strategia della Juventus dovesse realizzarsi per Zakaria, Inter e Roma verrebbero automaticamente tagliate fuori dalla trattativa ancora prima di poterla intraprendere. Entrambe attendono la fine della stagione per muovere le proprie pedine.
LEGGI ANCHE >>> Niente lesioni, ma Dzeko tiene in ansia l’Inter: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi scontento di Lautaro, cambio rigorista
L’apporto di Zakaria alla Juventus sarebbe essenziale per Allegri che, al momento, soffre di qualche errore di troppo a centrocampo sia in fase di copertura che di ripartenza. Il mediano svizzero è un roccioso mastino da guardia, sempre pronto ad affondare il contrasto per intercettare la manovra offensiva della squadra avversaria e smistare il pallone sul regista che imposta. Un profilo interessante anche per Inzaghi dell’Inter, a cui però è molto probabile debba rinunciare per il diverso approccio strategico di mercato dei nerazzurri rispetto ai bianconeri.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…