L’agente del big nel mirino dell’Inter esce allo scoperto tuonando contro il presidente. L’addio a zero si fa sempre più probabile
“I rinnovi si fanno al rialzo”. Al quotidiano ‘Il Roma’ l’agente del big nel mirino dell’Inter è andato all’attacco del presidente dell’attuale club del suo assistito. Parole di fuoco che possono portare alla rottura totale e quindi al divorzio a costo zero.
Questo agente è Vincenzo Pisacane, il suo assistito Lorenzo Insigne il cui nome ieri ma anche oggi è stato rilanciato in ottica nerazzurra. Pisacane tuona contro Aurelio De Laurentiis: “Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi (circa 4,5 milioni netti, ndr) e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti. I rinnovi si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento riservato a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato”.
LEGGI ANCHE >>> E’ scontento e vuole andarsene: affare in prestito a gennaio
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
“La trattativa prosegue”, ha aggiunto Pisacane, “ma De Laurentiis sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. (…) Mi aspetto un passo avanti da parte del Napoli”. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Marotta è sempre molto vigile, interessato a Insigne, tanto che è pronto a rimettere sul tavolo l’offerta contrattuale dell’estate scorsa: quadriennale da 6 milioni netti a stagione, più bonus alla firma. Su tale proposta non ci sono però grandi conferme. Staremo a vedere.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…