Le ultime di calciomercato Inter parlano di un possibile affare in Serie A nella prossima sessione di gennaio. Ecco tutti i dettagli
E’ scontento della sua gestione da parte di mister Dionisi, delle continue sostituzioni e per questo starebbe meditando l’addio a gennaio. L’Inter, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, è pronta a chiudere.
Il soggetto in questione è Giacomo Raspadori, ‘pallino’ di Marotta e Ausilio e forse prendibile nella prossima finestra invernale di calciomercato. Prendibile proprio perché, come sostiene la ‘rosea’, intende cambiare aria, fare il grande salto in una big. I rapporti tra Inter e Sassuolo sono ottimi, quindi al di là delle dichiarazioni di facciata – su tutte quelle dell’Ad neroverde Carnevali: “Raspadori e gli altri non partono a gennaio” – l’operazione ha delle possibilità di andare in porto. Operazione, in prestito con diritto e magari il coinvolgimento di qualche giovane contropartita tecnica, comunque legata alla partenza di Sanchez, al momento meno probabile di qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Interpellato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Totò Di Natale ‘sconsiglia’ a Raspadori di lasciare il Sassuolo a gennaio: “Un conto è giocare e crescere in Emilia, un altro è presentarsi a San Siro, con la maglia dell’Inter e con un club che lotta per vincere lo scudetto: sicuramente ci sarebbero meno spazi e possibilità di giocare da protagonista”.
Ma “se la voglia di Inter sarà più forte di tutto – aggiunge l’ex attaccante – sarà giusto lasciarlo andare, per il bene di tutti. Sicuramente lui è un profilo da grande squadra”.
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…