Nel derby contro il Milan è tornato grande protagonista Hakan Calhanoglu, che intanto è accostato anche ad un clamoroso scambio
Torna a brillare di luce nerazzurra la stella di Hakan Calhanoglu, grande protagonista del derby pareggiato nell’ultima domenica prima della sosta contro il Milan. Il trequartista turco ha prima procurato un calcio di rigore e poi insaccato lo stesso con enorme personalità, per poi esultare in modo vigoroso nei confronti dei suoi ex tifosi. Una serata da incorniciare per il centrocampista di Inzaghi che spera finalmente di aver trovato la sua versione migliore.
Lo stesso Calhanoglu inoltre rischia di finire ancora una volta accostato ad alcuni club esteri, in un eventuale scambio di matrice internazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan | ‘Tradimento’ a costo zero
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il nome di Calhanoglu rischia infatti di tornare di stretta attualità in relazione ad un vecchio pallino dell’Inter. Si tratta di Donny van de Beek, centrocampista olandese ai margini dello United con Solskjaer e voglioso di cambiare aria quanto prima. Lo stesso club britannico vorrebbe liberarsi dell’ex Ajax ed alcuni intermediari potrebbero tentare un clamoroso scambio con l’Inter proprio con Calhanoglu coinvolto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, next step: blindare la difesa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea: addio e ritorno a gennaio
Si tratterebbe nel caso di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto: no secco dell’Inter per gennaio, mentre a giugno la situazione andrà eventualmente rivalutata per tutte le parti in causa.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…