L’emittente ESPN segnala l’interessamento dell’Inter ad un terzino destro di proprietà dei Los Angeles Galaxy, club dell’MLS
Giungono indiscrezioni dagli Stati Uniti: secondo quanto riporta l’emittente sportiva ESPN, gli scout dell’Inter starebbero monitorando l’andamento del terzino destro Julian Araujo con la maglia dei Los Angeles Galaxy, militanti nella massima lega calcistica del paese.
Il calciatore classe 2001 ha finora calcato soltanto i campi della MLS in qualità di professionista dopo essere uscito dalle giovanili del Barca Academy, pertanto un trasferimento potrebbe essere garanzia di un rilancio in Europa. Nella stagione 2021 ha intascato 32 presenze per un totale complessivo di 2.796′ ed ha collezionato anche 6 assist, aiutando il club a piazzarsi soltanto ottavo nella Western Conference.
LEGGI ANCHE >>> Attacco a Inzaghi dal Sudamerica: “All’Inter situazione inaspettata”
LEGGI ANCHE >>> Dzeko e de Vrij tornano a Milano: esami per l’olandese
L’Inter potrebbe dunque cercare in Araujo una soluzione low cost da appena 5 milioni di euro per rinforzare la corsia esterna destra della propria rosa. Il giovane terzino verrebbe tuttavia impiegato sporadicamente, almeno all’inizio, da Simone Inzaghi che continuerebbe a preferire Darmian e Dumfries.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…