Samir Handanovic potrebbe proseguire la sua avventura all’Inter, iniziata nel lontano 2012. L’erede designato è Onana, in scadenza con l’Ajax
La storia tra Samir Handanovic e l’Inter, cominciata nove anni e mezzo fa quando lo sloveno lasciò l’Udinese per trasferirsi in nerazzurro, potrebbe proseguire.
Tutto starà alla risposta dello stesso Handanovic, al quale il club di viale della Liberazione ha proposto il rinnovo per un’altra stagione. Secondo quanto raccolto da Interlive.it, l’offerta sottoposta al classe ’84 è sulla base di circa 2 milioni di euro. Attualmente lo stipendio del capitano interista è di 3,2 milioni più bonus. A lui i dirigenti hanno prospettato un’annata da vice e tutor del suo erede, con la possibilità almeno all’inizio di tenersi il posto da titolare considerato che al neo arrivato servirà un po’ di tempo per calarsi nella nuova realtà. Ora bisogna attendere la risposta di Handanovic: a 38 anni, che compierà il prossimo 14 luglio, avrà voglia di mettersi in gioco altrove con tutti i ‘rischi’ del caso’ o restare e chiudere la carriera all’Inter?
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Calciomercato Inter, Onana il prescelto per il dopo Handanovic: offerta da circa 3 milioni
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Lo sanno ormai anche i sassi, il candidato/prescelto all’eredità del nativo di Lubiana è uno solo: Andre Onana, in scadenza a giugno con l’Ajax. Non abbiamo conferme su un accordo già trovato, ma conosciamo le cifre che ha messo sul piatto la società targata Suning: ovvero intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione.