L’Inter sarebbe vicina a blindare un altro dei suoi big. Ecco tutti i dettagli
Dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’Inter sarebbe vicina a blindare un altro dei suoi titolarissimi. Il sì, l’accordo definitivo potrebbe arrivare addirittura fra due settimane.
Il big in questione è Marcelo Brozovic, il cui entourage composto da padre e legale si è incontrato ieri con la dirigenza nerazzurra. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il vertice ha quasi partorito la fumata bianca, nel senso che si sarebbe assottigliata di molto la distanza tra domanda e offerta.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Kostic stufo dell’Eintracht: il nuovo agente può portarlo all’Inter
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Nel summit le parti hanno ribadito l’intenzione di portare avanti il rapporto. I rappresentanti del classe ’92 croato, nel mirino di diverse big europee (compreso il Tottenham di Conte) avrebbero fatto un passo indietro rispetto alle richieste iniziali, sui 7 milioni bonus inclusi, Marotta e Ausilio uno in avanti. L’intesa totale può così arrivare nel prossimo incontro in agenda fra un paio di settimane sulla base di circa 5,5 milioni di euro netti a stagione, a metà strada quindi tra quella raggiunta con Barella e quella con Lautaro.
Arda Guler si avvicina all'addio al Real Madrid e all'arrivo all'Inter: la rottura ormai è…
Il gesto del tecnico piacentino non è passato inosservato, così "cattivo" per gestire al meglio…
Generano perplessità le recenti dichiarazioni del difensore nerazzurro, pronunciate in relazione al crescente impiego dei…
Spunta un nuovo elemento relativo alla vicenda plusvalenze del club partenopeo, con cui l'Inter è…
L'Inter punta Luis Henrique, ma non è l'unico nome dal Marsiglia che piace ai nerazzurri:…
L'Inter rinnova la sfida al Milan sul calciomercato con un colpi di alto livello: la…