Prosegue il lavoro di preparazione verso Inter-Napoli per la squadra di Simone Inzaghi
L’Inter di Simone Inzaghi prosegue il lavoro di preparazione in vista della gara di domenica contro il Napoli a San Siro. La squadra nerazzurra ha l’opportunità di accorciare la classifica e ridurre il margine di 7 punti dalla formazione di Luciano Spalletti e dal Milan. Oggi la squadra ha lavorato ad Appiano Gentile come riportato da Inter.it. Pochi dubbi di formazione, tanti infortuni dopo la sosta per le Nazionali. Inzaghi prepara lo scacchiere per la sfida ai Partenopei.
Dopo il derby pareggiato contro il Milan l’Inter a caccia di tre punti importanti soprattutto vincere il primo scontro diretto. La sosta per le Nazionali costringe Inzaghi a dover rinunciare a De Vrij e Sanchez, da valutare la condizione di Alessandro Bastoni. Edin Dzeko dovrebbe recuperare e partire dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE>>> Inter e Inzaghi nei guai: almeno due settimane di stop
Davanti ad Handanovic, la difesa a tre dovrebbe essere composta da Skriniar, Ranocchia al posto di De Vrij e forse Bastoni. Il difensore della Nazionale è in forse ma sembra più sì che no. Federico Dimarco scalda i motori per ricoprire il ruolo di terzo di difesa. A centrocampo Darmian a destra, come sempre favorito su Dumfries. Barella e Brozovic in mezzo, mentre dovrebbe giocare dal 1′ Hakan Calhanoglu. Perisic a sinistra. In attacco Edin Dzeko sulla via del recupero totale e dovrebbe affiancare Lautaro Martinez, come detto in precedenza.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…