Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza lo sprint della Juventus che potrebbe aver bruciato una volta per tutte la concorrenza nerazzurra
Scatto della Juventus per quella che è probabilmente la rivelazione di questa prima parte di stagione. Contatti sempre più intensi tra i bianconeri e l’entourage del giovane bomber su cui ha messo gli occhi anche l’Inter.
Marotta e Ausilio lo seguono con attenzione in ottica futura, ma l’avanzata della società presieduta da Andrea Agnelli rischia di far saltare il banco. Secondo ‘Tuttosport’ l’operazione viaggia spedita verso la fumata bianca, con il ragazzo che traslocherebbe a Torino solo a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Con Ancelotti non vede mai il campo: l’Inter ci pensa per gennaio
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez a gennaio: ecco il grande ostacolo da superare
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Per il quotidiano torinese, quindi, la Juve è nettamente in prima fila per Lorenzo Lucca, talentuoso bomber del Pisa già addirittura in orbita Nazionale di Mancini. Il Ds dei nerazzurri è Claudio Chiellini, fratello di Giorgio il capitano de ‘La Vecchia Signora’, aspetto che può ulteriormente favorire Cherubini e soci per l’acquisto del 21enne di Moncalieri il cui prezzo del cartellino è sui 10 milioni di euro.
Arda Guler si avvicina all'addio al Real Madrid e all'arrivo all'Inter: la rottura ormai è…
Il gesto del tecnico piacentino non è passato inosservato, così "cattivo" per gestire al meglio…
Generano perplessità le recenti dichiarazioni del difensore nerazzurro, pronunciate in relazione al crescente impiego dei…
Spunta un nuovo elemento relativo alla vicenda plusvalenze del club partenopeo, con cui l'Inter è…
L'Inter punta Luis Henrique, ma non è l'unico nome dal Marsiglia che piace ai nerazzurri:…
L'Inter rinnova la sfida al Milan sul calciomercato con un colpi di alto livello: la…