A gennaio l’Inter potrebbe regalare ad Inzaghi un rinforzo in attacco viste le precarie condizioni fisiche di Alexis Sanchez. Occasione da Madrid
Il risentimento muscolare rimediato in Nazionale costringerà Sanchez a restare fuori per almeno quindici giorni. Una brutta tegola per Inzaghi e lo stesso cileno, da poco tornato a pieno regime. La precarietà fisica del classe ’88 mette in allarme i nerazzurri, pronti a tornare sul calciomercato a gennaio per regalare al tecnico un rinforzo in attacco.
Il nome più caldo resta sempre quello di Giacomo Raspadori, seppur di recente l’Ad del Sassuolo Carnevali abbia ribadito che non si muoverà a stagione in corso. Dunque non si possono escludere altri nomi, ‘La Gazzetta dello Sport’ stamane rilancia quello di Luka Jovic ai margini del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Appena 7 presenze in questa stagione, per la miseria di 95 minuti. In Spagna danno per certa la sua partenza a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez a gennaio: ecco il grande ostacolo da superare
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Kostic stufo dell’Eintracht: il nuovo agente può portarlo all’Inter
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Nonostante il pessimo rendimento delle ultime due stagioni, ovvero da quando si è trasferito a Madrid, il classe ’97 vanta diversi estimatori in giro per l’Europa. Uno di questi è il Ds interista Ausilio, il quale lo segue e lo apprezza fin dai tempi dell’esplosione all’Eintracht Francoforte. Grazie ai buoni uffici tra Marotta e il presidente del Real Florentino Perez, l’Inter potrebbe però avere la meglio ottenendo anche solo il prestito secco. Con la possibilità a giugno di discutere di un rinnovo dello stesso, con l’aggiunta del diritto di riscatto.
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…
Simone Inzaghi ha avuto un ruolo decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: le…
Le condizioni di Mehdi Taremi tengono in ansia l'Inter: nuove conferme da Milano sul rientro…