Inter, secondo i media spagnoli l’ex difensore nerazzurro Diego Godin sarebbe pronto a tornare all’Atletico Madrid già a gennaio
L’ex difensore dell’Inter Diego Godin, dalla scorsa stagione al Cagliari, potrebbe tornare all’Atletico Madrid. Queste le voci di mercato che da qualche giorno arrivano dalla Spagna. Secondo i media spagnoli, il difensore uruguaiano sarebbe pronto a rescindere il contratto con il club isolano per tornare a Madrid. In merito a questa possibilità, ha rincarato la dose anche l’allenatore dei ‘Colchoneros’ Diego Pablo Simeone, che durante la conferenza stampa di presentazione della partita della Liga contro l’Osasuna ha spiegato: “Sapete quanto lo ami per quello che ci ha dato negli anni, ma l’unica cosa che mi interessa ora è la partita contro l’Osasuna“.
LEGGI ANCHE: >>>Calciomercato Inter, doppio colpo in attacco: uno a gennaio, uno a giugno
Bisognerà vedere se il club del presidente Giulini con Ceppitelli infortunato, potrà permettersi di perdere anche Diego Godin, vista anche la posizione non buona in classifica e con i tifosi che non stanno sicuramente prendendo benissimo come sta andando la nuova stagione.
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…