Inter, a gennaio l’ultimo atto riguardante il contenzioso Lega-Sky per l’ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20
Sembra non avere mai fine il contenzioso tra la Lega Calcio italiana e Sky, per quanto riguarda l’ultima rata dei diritti tv della stagione 2019/20, che a causa del lock-down e al contemporaneo stop dei campionato, il canale satellitare si era rifiutato di pagare. Come ha spiegato il Sole 24 ore, l’ultima udienza datata febbraio 2020, aveva dato ragione alla Lega e il Tribunale di Milano aveva intimato a Sky di pagare il dovuto e aveva anche concesso “la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo”. Il prossimo mese di gennaio, si dovrebbe arrivare alla conclusione definitiva con l’ultima udienza che dovrebbe mettere fine a questa situazione. Sul tavolo ci sono 131 milioni di euro, che poi dovrebbero essere divisi tra le 20 squadre che hanno partecipato a quel campionato.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, Inzaghi: “La Società sa qual’è il mio pensiero su Brozovic”
Probabilmente questa situazione, che non è ancora stata chiarita, ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore di Dazn nella scelta dei diritti tv delle gare di serie A per i prossimi tre anni e che purtroppo, sta dando parecchi problemi a molti tifosi per i noti problemi di ricezione.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…