Continua il grande stato di forma dell’esterno sinistro che convince Inzaghi e l’Inter vorrebbe tenerlo, ma il suo futuro è da scrivere altrove
‘Čestitamo’, Perisic! Questa la formula per congratularsi in croato con uno dei calciatori più in forma tra le fila dell’Inter, espressione concreta di spirito di sacrificio e grande continuità sul piano mentale e tecnico.
Non a caso il suo tecnico Inzaghi lo schiera con molta facilità in campo e ne loda l’impegno. Fosse per lui lo terrebbe con sé ancora un altro po’ in nerazzurro, ed anche la dirigenza pare condividere lo stesso pensiero. La proposta in ballo è quella di un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione, poco più di quanto attualmente percepito. Un po’ scarna, dunque. Il calciatore ed il suo entourage ne vorrebbero almeno qualcuno in più. Motivo per cui non perdono tempo nel guardarsi attorno, nel capire da che parte potrebbe giungere l’offerta allettante. Nelle ultime settimane si è parlato di Premier League, Eredivisie ed una più quotata Bundesliga tedesca. E pare proprio che ci sia un solo club pronto ad offrirgli quanto chiede, pronto a riaccoglierlo tra le sue braccia e farlo scatenare sulla corsia di sinistra nelle partite che contano. Ma in questo contesto spunta la Roma di Mourinho…
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Dal campo al mercato: affare Inter-Napoli ma ad una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, come Lautaro Martinez | La ‘mossa’ per arrivare alla firma
Come anticipato, l’unico club che potrebbe soddisfare le richieste economiche di Perisic potrebbe essere il Bayern Monaco. Per il calciatore sarebbe un gradito ritorno in Germania dopo la buona parentesi in prestito nella stagione 2020/2021, ma c’è anche l’interessamento della Roma di Mourinho suo estimatore. Non resta che capire con certezza quale futuro attende il trentaduenne dell’Inter: restare oppure andar via.
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…