Svelati sul web alcuni dettagli sulle divise da gara in fase di progettazione per la stagione sportiva 2022/2023
Come ogni anno che si rispetti, nel corso della stagione il web si riempie di indiscrezioni, rumors, anticipazioni e bollenti leak (dall’inglese “perdita”, “fuoriuscita” di informazioni, ndr) sulla progettazione delle divise da gara che i vari club hanno commissionato ai rispettivi sponsor tecnici per la stagione sportiva successiva. Fonte “FootyHeadlines”.
Nel caso dell’Inter, le prime foto relative alla maglia home 2022/2023 richiamano un design rinnovato, all’insegna del gusto moderno contemporaneo, con una nuova tonalità di blu a spezzare sul nero. Dovrebbe essere confermata la presenza della stampa di Lenovo sul retro della maglia, nella parte inferiore. Si presume che in ogni caso venga nuovamente apposto sul fronte anche il logo del fan token di ‘Socios’, $INTER. Attenzione a non confondere vecchi leak che riportano ancora lo sponsor “Pirelli” o “Driver” nella descrizione.
Sono maggiori i dubbi relativi alla maglia away, con un solo leak che cattura l’attenzione: colore primario bianco a fare da sfondo a dettagli, inserti e patch turchesi che richiamano vagamente la stagione 2019/2020.
Ben più interessante e verosimile il progetto riguardante la terza maglia, quella che nelle ultime ore ha preso maggiormente piede tra le ricerche online: sfondo giallo acceso con loghi neri. Ufficialmente la colorazione è chiamata da Nike “Dynamic Yellow/Black”, dove la tonalità di giallo è la stessa che verrà utilizzata per la maglia home del Brasile ai prossimi Mondiali di calcio in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Shakhtar: la presenza di Zanetti e la frase di Inzaghi per caricare la squadra
LEGGI ANCHE >>> De Zerbi: “Nonostante le assenze abbiamo la squadra per fare una grande partita”