Inter, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha voluto spiegare sia la situazione che si creata in Europa League che un aneddoto legato alla partita di domenica scorsa
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera contro la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona, è voluto ritornare anche su alcuni fatti diametralmente opposti avvenuti nelle due partite precedenti: in Europa League con lo Spartak Mosca e al Meazza con l’Inter. Sulla sfida di coppa, ha dato le sue spiegazioni sul rapporto con il suo collega della squadra russa e ha spiegato: “Credo che ci sia questa passione a farmi cambiare ma io non ci tengo a cambiare, me lo dice spesso anche mia mamma. In Russia io ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri e da persone per bene, ci sono società serie, che sanno stare in un calcio europeo e poi c’è lo Spartak, che può fare quello che le pare, è diverso dalle altre società. Le offese si fanno di persona e non attraverso i tweet o le conferenze stampa”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter
Dopo questo piccolo sfogo, ha voluto raccontare una cosa avvenuta al termine della partita allo stadio San Siro domenica scorsa e che i mass media non hanno minimamente fatto notare. Queste le sue parole in merito: “A nessuno è interessato che a fine partita contro l’Inter tutti i calciatori nerazzurri sono venuti ad abbracciarmi“.
Il calciomercato nerazzurro è pronto ad infiammarsi con un grande colpo in vista dell'estate: tutti…
Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico salentino dopo il clamoroso sfogo della scorsa settimana: l'ex…
Non filtra grande positività circa il recupero dei tre infortunati dell'Inter, incluso il centravanti francese,…
Anche i nerazzurri, come Milan e Napoli, sulle tracce dell'ex difensore bianconero. Potrebbe ambire al…
L'Inter non perdeva 2 partite consecutive dal marzo 2023: ora bisogna concentrarsi sul campionato, ma…
Inzaghi non può farne a meno, e lo lascia in campo 90' anche nel derby,…