Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine della gara col Venezia vinta 2-0. Ora i nerazzurri sono a -1 dalla vetta della classifica
L’Inter non arresta la propria marcia. Con la vittoria al ‘Penzo’ i nerazzurri confermano il grande stato di salute riducendo a un solo punto, almeno momentaneamente, il distacco dalla vetta della classifica.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter
“Abbiamo disputato una partita di personalità, l’unica pecca è non aver fatto il secondo gol prima tenendo così in vita la partita – ha esordito Inzaghi al microfono di ‘Dazn’ – Però devo dire che abbiamo controllato abbastanza bene, chudiamo un’ottima settimana. Temevo questa partita, ma abbiamo recuperato bene dalla Champions. I ragazzi sono stati bravi. Siamo venuti qui giocando da Inter, come piace a me”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo della dirigenza: ‘occasione’ a zero
BROZOVIC – “Nel suo ruolo è un giocatore unico. Ci dà equilibrio, per rifiatare anche lui dovrà saltarne qualcuna”.
DARMIAN – “Come sta? Purtroppo ha sentito qualcosina, speriamo non sia nulla di grave (Darmian ha rimediato un risentimento muscolare, ndr) perché è un giocatore importante che ci sta dando tanto. Con lo Spezia non ci sarà, ma abbiamo Dumfries che è una preziosa risorsa. Viene da un altro campionato e ha bisogno di tempo, ma stasera è entrato nel migliore dei modi. A destra ho anche D’Ambrosio, da dieci anni una garanzia per l’Inter”.
CALHANOGLU – “Se è scattato qualcosa dopo il derby? Sta facendo benissimo, anche da prima del rigore con il Milan. E’ forte, sta dimostrando di avere personalità e carattere. All’intervallo si è fatto massaggiare il flessore, l’ho tolto perché era alla terza gara di fila e ho a disposizione altri giocatori affidabili”.
MILAN E NAPOLI – “Il segnale dato non è a Milan e Napoli, ma a noi stessi. Chiedevo e ho ottenuto continuità, ora abbiamo una partita importante e per questo andranno recuperate energie”, ha concluso Inzaghi.
Spunta un altro potenziale obiettivo di mercato per l'Inter. I nerazzurri potrebbero approfittare di una…
L'allenatore dell'Inter continua ad essere al centro dei rumors. Dal sogno Triplete al rapporto con…
Sette gare al termine della stagione, dopodiché la sfida fra le prime della classe potrebbe…
Nonostante la pesante sconfitta contro gli spagnoli, il ventiduenne è stato uno dei migliori in…
Il club nerazzurro, ancora in festa dopo la clamorosa vittoria all'Allianz Arena, potrebbe tirare un…
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…