Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Spezia
L’Inter continua a convincere e a vincere. Con lo Spezia terzo successo consecutivo, un successo che rimette pressione al Napoli, avanti adesso solo 1 punto e stasera impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. “Era una partita importante, da approcciare subito bene – ha esordito un soddisfatto Inzaghi al microfono di ‘Dazn’ – I ragazzi sono stati strepitosi, entrando in partita subito col piglio giusto”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, mirino su Kovacevic: ‘missione’ in Polonia
PORTA BLINDATA – “Senz’altro è un motivo di soddisfazione non prendere gol, i ragazzi hanno fatto una prova molto attenta, senza mai disunirsi – ha evidenziato il tecnico interista – Ho sei difensori, stasera ne avevo solo due di ruolo… Sono stati bravi, ma non abbiamo ancora fatto nulla perché sabato ci aspetta un’altra gara impegnativa”.
CALHANOGLU – “Giocatore di qualità e quantità, sta crescendo partita dopo partita. Lui come gli altri. Con questa unione e voglia possiamo ancora migliorare”.
GOL GAGLIARDINI – “Nel primo gol siamo stati bravi, a Venezia uno simile con 22-23 passaggi. Gagliardini ha fatto un gran gol, se lo merita per come lavora quotidianamente”.
DUMFRIES – “Mi è piaciuto molto, siamo soddisfatti. Tutte le partite le ha fatte molto bene, c’è stato solo l’episodio con la Juve ma abbiamo visto tutti come è andata. Non ha pagato quell’episodio, è un ragazzo positivo che si è inserito nel migliore dei modi nello spogliatoio. Sicuramente è e sarà un valore aggiunto per me e per l’Inter”.
RECUPERI PER ROMA – “Vedremo nei prossimi giorni chi potremo recuperare per avere più scelte. Roma senza Abraham? Non lo sapevo”.
CORSA SCUDETTO – “Dobbiamo continuare così perché davanti si corre, nessuno si ferma”.
VIDAL – Come riporta Calciomercato.it, in conferenza stampa Inzaghi ha risposto in merito a Vidal, uscito zoppicante dal campo dopo il triplice fischio: “Arturo ha preso un colpo sul piede, speriamo non sia niente. Adesso era un po’ dolorante, lo valuteremo domani”.
Smentite le possibilità di vedere il centrocampista ex Juventus vestire la maglia dell'Inter dal prossimo…
Nicolò Barella e l'Inter possono dirsi addio: rivelazione clamorosa. Cifra da record per il club…
Dopo la conferma dell'assenza di Calhanoglu, anche un altro centrocampista salterà il prossimo impegno di…
Sandro Tonali e Viktor Gyokeres sono due colpi che rientrano nei sogni di molti club:…
La partita di sabato è l'occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L'albanese rappresenta…
Imprevisto di mercato per il club nerazzurro, che incassa l'annuncio del presidente: difficile chiudere il…