Real Madrid-Inter, sarà un arbitro tedesco a dirigere la sfida del Santiago Bernabeu alla sua prima designazione con la squadra meneghina
Sarà l’arbitro tedesco Felix Brych a dirigere la sfida che vale il primo posto nel girone D di Champions League, tra Real Madrid e Inter. La giacchetta nera è alla sua quinta designazione nella massima competizione europea, quest’anno quindi non ha saltato nessuna giornata, d’altronde viene considerato un arbitro esperto e affidabile. In questa stagione ha già arbitrato sia l’Atalanta, nella sfida casalinga contro lo Young Boys vinta 1-0, che il Milan nella partita persa in trasferta con il Porto per 1-0.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun affare in Spagna (a gennaio): fuori per 4 mesi
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino
Come dicevamo, l’arbitro tedesco è alla sua prima designazione con l’Inter mentre ha già arbitrato il MIlan e la Juventus 6 volte, il Napoli 5, la Roma 3 , la Fiorentina 2 e per finire Udinese e Atalanta 1 volta. La giacchetta nera, fuori dall’ambito calcistico fa l’avvocato e visto che ha 46 anni, è arrivato probabilmente all’ultima sua stagione, visto che l’età massima per gli arbitri è fissata a 45 anni, ma ci sono delle deroghe per i migliori.