Real Madrid-Inter, l’ex presidente Massimo Moratti ha voluto dare il suo parere sulla sfida di questa sera al Santiago Bernabeu
Durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ su Radio 24, è intervenuto anche l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il dirigente ha voluto dare un suo parere sulla sfida Champions di questa sera al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Inter, che vale per la prima posizione nel girone D della massima competizione europea. Queste le sue parole, molto ottimistiche, sull’esito dell’incontro: “Stasera la viviamo speranzosi, l’Inter mi sembra che stia giocando molto bene. Poi non è nemmeno una partita cattiva, perché siamo passati tutti e due. Simone Inzaghi è stato davvero bravo”. Gli hanno chiesto, un’opinione sul cammino futuro nel torneo della squadra nerazzurra e lui ha spiegato: “Dipenderà chi peschiamo dopo nel prossimo turno e come andremo avanti. Ho l’impressione che l‘Inter abbia la calma e la maturità per poter avere continuità. Dovremo vivere una primavera bella”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente ‘tuona’ in tv: “Proposta inaccettabile”
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter agli ottavi da capolista: ecco quanto incasserebbe
L’ex patron del club milanese, ha poi avuto delle belle parole per l’allenatore del ‘Triplete’ José Mourinho, dopo la gara persa sabato e ha detto: “Normale sia in difficoltà; è una nuova esperienza per lui, poi sta avendo anche tanti infortuni. Sabato sera contro di noi è stato un po’ sfortunato sul primo gol e gli è crollato il mondo addosso”.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…