Fa il punto della situazione nerazzurra l’ex centravanti dell’Inter, Karl-Heinz Rummenigge, in un’intervista a ‘Tuttosport’ e fa una confessione
Solo dolci ricordi quelli rievocati dall’ex centravanti Karl-Heinz Rummenigge con la maglia dell’Inter in un’intervista a ‘Tuttosport’. “Scendere in campo davanti ad 80mila persone è una sensazione unica nel suo genere. Il gol più bello è senza dubbio quello che mi è stato annullato nella partita contro il Glasgow in Coppa UEFA”, spiega.
LEGGI ANCHE >>> Danno e beffa, multa a Barella dopo l’espulsione contro il Real
LEGGI ANCHE >>> Sensi può chiedere la cessione: ‘idea’ scambio tutto nerazzurro
Poi si concentra maggiormente sull’attuale rendimento della squadra allenata da Inzaghi in un campionato piuttosto eterogeneo e confessa: “Se fossi ancora dirigente avrei puntato tutto su Lautaro Martinez, è davvero forte. Ma il mio cuore interista mi ha sempre fatto evitare di ricercare calciatori di proprietà dell’Inter. Con Marotta, mio caro amico, abbiamo concluso diverse operazioni ai tempi della Juventus: Vidal, Coman… Adesso non mi sento in grado di dire chi potrebbe vincere lo scudetto ma confido nei nerazzurri. Mi piace molto anche il Napoli di Spalletti. Da non sottovalutare anche la Juventus che è partita male ma troverà il modo di riscattarsi”.
Dall'Inghilterra si sono mosse voci clamorose su un imminente addio di CR7 alla Saudi Pro…
Nel tardo pomeriggio di oggi era prevista la conferenza stampa di Inzaghi prima del Bayern:…
Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…
Le condizioni fisiche di Calhanoglu fanno discutere e hanno un impatto diretto sulle sorti dell’Inter:…
Kristjan Asllani non ha brillato anche nel match contro il Parma: c’è un dato allarmante…
L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…