Inter-Cagliari, qualche curiosità sulla sfida che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica sera
Domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena la 83esima sfida tra Inter e Cagliari nel massimo campionato italiano. La statistica informa che la formazione milanese ha vinto 40 incontri contro i soli 14 della squadra isolana, mentre i pareggi sono stati finora 28. Una piccola curiosità, la squadra sarda vanta più pareggi solo con un’altra squadra di serie A che è la Sampdoria. Limitandoci alle sole sfide giocate a San Siro, i nerazzurri vantano 24 vittorie contro le sole 7 dei rosso-blu e 10 sono stati i pareggi.
LEGGI ANCHE >>> L’Ajax custodisce un tesoro, sfida aperta con l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Manchester United lontano dalla perfezione, ma che qualità dei singoli
Ultime due curiosità: la prima riguarda il fatto che la squadra meneghina segna consecutivamente al Meazza contro i cagliaritani dal 1992, mentre l’ultima volta che la formazione isolana ha espugnato l’impianto milanese risale all’ottobre 2016, vittoria 2-1 con quasi doppietta di Melchiorri: segnò una rete e causò l’autogol di Handanovic. I tifosi nerazzurri si augurano di non rivedere la stessa situazione, anche perché le prossime tre partite, contro formazione della parte destra della classifica del campionato, sono delle ottime occasioni per allungare su Milan e Napoli, che si sfideranno al Meazza tra una settimana.
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…