I nerazzurri restano col fiato sospeso e intanto spunta una nuova ipotesi di mercato
L’incredibile parabola di Christian Eriksen, che da poter essere al centro del progetto interista per molteplici anni, ora è destinato a dover dire inevitabilmente addio ai nerazzurri a seguito del drammatico ‘incidente’ accaduto ad Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> Barella: “Ho sempre detto qual era il mio obiettivo”. Poi si scopre sul rinnovo di Brozovic
Ritorniamo con la mente ad un anno fa, quando Christian Eriksen, da rincalzo, è passato ad essere un punto fermo dell’Inter di Antonio Conte. Il danese ha iniziato ad illuminare la scena di ‘San Siro’, contribuendo a portare i nerazzurri alla conquista del diciannovesimo titolo di Campione d’Italia. Poi il triste epilogo… Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ entro la fine dell’anno il CONI dichiarerà Eriksen non idoneo all’attività sportiva agonistica in Italia.
L’Inter aspetta ancora di conoscere con certezza il suo futuro, ma l’ipotesi più probabile è quella che l’ex fantasista del Tottenham possa accasarsi ai danesi dell’Odense, club nel quale lui stesso è cresciuto, dopo la risoluzione del contratto in essere (con scadenza a giugno 2024) con il club targato Suning. Difatti in determinati paesi europei è consentito praticare attività sportiva agonistica, facendo utilizzo dell’apparecchio stesso che Eriksen porta con sè, ovvero un defibrillatore. Una notizia che non lascia entusiasti i tifosi nerazzurri, ma che potrebbe far tornare a sorridere gli amanti del calcio e il danese stesso, dal momento che il peggio sembra ormai essere alle spalle.
Paolo Scelzi
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…