Ultime notizie flash sulle condizioni di Mattia Darmian, laterale destro dell’Inter, in vista della partita di venerdì contro la Salernitana
Nella giornata odierna Mattia Darmian, uscente da un fastidio muscolare che lo ha tenuto fermo per un paio di settimane, ha ripreso ad allenarsi coi compagni ma solo parzialmente. La restante parte del lavoro, infatti, è ancora individuale per poter massimizzare il recupero della condizione atletica.
LEGGI ANCHE >>> Pinamonti: “L’obiettivo è tornare all’Inter per restarci”
LEGGI ANCHE >>> Salernitana fanalino di coda contro l’Inter capolista
Senz’altro una notizia positiva per Inzaghi che lo ha convocato per la sfida di venerdì contro la Salernitana, sebbene sia più probabile che giochi l’altro esterno destro Dumfries per evitare una immediata ricaduta. Il recupero definitivo di Darmian è dunque previsto in vista dell’ultimo match dell’anno solare 2021 contro il Torino.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…