Era iniziata alla grande l’avventura in prestito al Basilea del giovane bomber Sebastiano Esposito. Le cose ora però non sono più idilliache e non è da escludere una svolta
L’Inter, come di consueto, osserva sempre e comunque i calciatori che ha in giro in prestito per l’Italia e per l’Europa, per monitorarne valore e crescita. Tra questi anche il talentuoso Sebastiano Esposito che in avvio di stagione aveva iniziato alla grande ed a suon di gol la sua avventura al Basilea in prestito. Le cose col passare delle settimane sono andate in calando, fino all’ultimo periodo a dir poco nero del classe 2002 di proprietà dell’Inter.
Tutto nasce dal suo rifiuto di entrare in campo nel match di Conference League contro il Qarabag, vinto dai suoi 3-0. Una situazione che ha fatto infuriare l’allenatore degli elvetici che poi più di recente hanno dovuto assistere ad una brutta espulsione incassata da Esposito nel match tra Basilea e Grasshoper, finito poi per 2-2.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Offerto all’Inter un bomber in scadenza a giugno
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Esposito ha reagito ad un avversario portandosi fino al testa a testa, che gli è costato l’espulsione. Periodo quindi da dimenticare per il giovane attaccante italiano, che potrebbe avere anche dei risvolti in ottica mercato.
LEGGI ANCHE >>> Conte all’assalto: soldi e giocatore per anticipare l’Inter a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo per Inzaghi: l’ex torna in prestito
Non è escluso che il Basilea stesso possa ragionare su un eventuale rientro anticipato all’Inter a gennaio visto che difficilmente eserciterebbe l’opzione d’acquisto. Si tratta di un’ipotesi comunque remota ma non del tutto impossibile.
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…