Dalla Juventus all’Inter: un passaggio sempre complicatissimo in sede di calciomercato che riporta ad una clamorosa suggestione per Marotta
Juventus e Inter sono in lotta per loro stessa natura. Bianconeri e nerazzurri danno infatti vita ad una delle rivalità più accese ed avvincenti del calcio italiano, tra campo e mercato. Appare quindi sempre molto difficile e particolare vedere un calciatore passare da un lato all’altro della barricata. Intanto però dalle parti della Continassa potrebbe presentarsi un piccolo ‘problemino’ sul quale Marotta potrebbe fiondarsi.
Paulo Dybala è vicinissimo al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, ma le recenti parole di Arrivabene riaprono, seppur di poco, la situazione: “Nel calcio l’attaccamento alla maglia di molti giocatori sto notando che è in forma un pochino minore rispetto all’attaccamento che hanno ai loro procuratori. Questo è il problema col quale le società devono lavorare. I rapporti sono sereni – ha evidenziato Arrivabene sui rapporti con gli agenti di Dybala e de Ligt – E’ facile, ripeto, parlare di attaccamento alla maglia: è più difficile poi mostrarlo in campo”.
LEGGI ANCHE >>> ‘Allarme’ Inter | Assalto da 150 milioni per due titolarissimi di Inzaghi
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Si va sempre verso la permanenza a Torino di Dybala, ma qualche voce maligna potrebbe anche ipotizzare un clamoroso addio. All’estero l’argentino può piacere a società come PSG, Barcellona, Manchester City, Liverpool o Atletico Madrid, ma non va neanche dimenticato che in Serie A risiede uno dei suoi più grandi estimatori: Beppe Marotta.
LEGGI ANCHE >>> Conte all’assalto: soldi e giocatore per anticipare l’Inter a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: già è finita? | Rottura e ritorno all’Inter
L’ex dirigente juventino, oggi all’Inter, potrebbe rifarci un pensierino. Difficile però soddisfare le richieste economiche di Dybala se non con un addio importante.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…