Il giocatore pare aver trovato l’accordo con un altro club. Ecco i dettagli
A lanciare la bomba di mercato è stato l’account Twitter ‘Will Forbes’ (profilo social che spesso e volentieri si focalizza sulle operazioni di mercato in Mls).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione a titolo definitivo: c’è l’annuncio UFFICIALE
Secondo quanto trapela da queste dichiarazioni: “C’è una probabilità del 95% che l’affare vada in porto.” Da quanto si legge, Lorenzo Insigne e il Toronto sarebbero “nelle fasi finali dell’accordo” e starebbero limando gli ultimi dettagli. Poi aggiunge: “Ciò che resta da capire, è se il Napoli lo lascerà partire in questa sessione di mercato invernale o aspetterà direttamente l’estate”. Mentre a Napoli non si fa altro che parlare del suo rinnovo, in America sono certi del tutto. L’idea è quella di una proposta di 7 milioni a stagione più bonus per 4 anni. Da quanto emerge, il classe ’91 sta cercando nuovi stimoli e il compenso economico offertogli dalla società canadese è fin troppo elevato per poter rifiutare. Vedremo come si evolveranno le cose, certo è che l’esterno azzurro sperava nell’offerta di un club in Europa che avrebbe come minimo soddisfatto le sue richieste salariali, ma ad ora nessuno lo ha fatto.
Diversi sono i club europei ad aver puntato da tempo gli occhi su Lorenzo Insigne, tra questi c’è anche l’Inter. Insigne andrà in scadenza a giugno e il piano di Marotta era/è quello di prenderlo a zero. Il capitano del Napoli non gradisce la proposta di De Laurentiis, il quale ha proposto ‘soltanto’ 3,5 milioni, mentre Vincenzo Pisacane (agente del calciatore) e il suo assistito ne chiedono almeno 5. Resta ancora da certificare il tutto, ma in America danno l’affare per quasi fatto.
Paolo Scelzi
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…