Inter, il tecnico della Nazionale maltese Denis Mangia ha indicato Inter, Napoli e Atalanta per la lotta scudetto e non ha menzionato il Milan
Il tecnico Devis Mangia, ora impegnato con la Nazionale di Malta, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ durante la trasmissione ‘Radio Goal’. L’allenatore, ha voluto naturalmente dare la sua prima opinione sul lavoro del suo collega Luciano Spalletti, nella squadra partenopea. Queste le sue parole: “Il lavoro di Spalletti è da ritenersi superbo, ha solo ancora una volta confermato di essere uno dei più grandi allenatori che ci sono in Italia e uno dei più apprezzati personalmente”.
LEGGI ANCHE >>> Svolta in arrivo: 10 milioni a stagione | Per l’Inter la ‘rincorsa’ è finita
LEGGI ANCHE >>> Inter dominatrice della Serie A: c’è la ‘minaccia’ di Conte
Il mister, ha poi voluto indicare le squadre che in questa prima metà di campionato lo hanno colpito maggiormente. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Il campionato è ancora lunghissimo, sicuramente Inter Napoli e Atalanta sono in prima fila, poi anche la Fiorentina, Verona e Torino stanno facendo un grandissimo campionato per il materiale che hanno a disposizione”. L’allenatore non ha stranamente menzionato il Milan, che per il momento occupa la seconda posizione in classifica.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…