Le ultime di calciomercato Inter non sono buone perché parlano di accordo imminente per il talento da tempo nei radar
La prossima sessione di mercato è ormai alle porte, con i club della Premier certamente più attivi di quelli nostrani. Uno di questa sta per mettere al tappeto Inter, Milan e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Zhang continua a smentire le voci di cessione: a Milano per sei firme
Sul calciomercato si ragiona anche in ottica futura. In tal senso, ad aver catturato l’attenzione dei maggiori club d’Europa è soprattutto Julian Alvarez, talento cristallino di proprietà del River Plate. I numeri parlano chiaro: ben 18 gol e 7 assist per lui nelle ultime ventuno gare disputate nel campionato argentino. A lui è interessata mezza Europa, compresa l’Inter, ma il Manchester United è quello che sta facendo sul serio.
Calciomercato Inter, Julian Alvarez diretto al Manchester United
Secondo quanto racconta ‘Radio Continental’, proprio i ‘Red Devils’ hanno già raggiunto un accordo con il giovane bomber argentino e sono pronti a pagare la clausola risolutiva fissata a ‘soli’ 20 milioni di euro. I dirigenti del River Plate, club proprietario del cartellino del calciatore il cui contratto scade a dicembre 2022, puntano chiaramente a trattenere il giocatore, ma trattandosi di una cosa non fattibile intendono perlomeno incassare qualcosa da una sua cessione. A breve, stando alla medesima fonte, l’agente del 21enne è atteso a Manchester per definire tutti i dettagli dell’intesa.
Paolo Scelzi