All’Inter sarebbe stato proposto un super big del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. La risposta dei nerazzurri
Onana e un difensore, più Ginter di Luiz Felipe. Questi sono i possibili prossimi colpi a zero dell’Inter. Un portiere, nello specifico l’erede di Handanovic, e un centrale per rinforzare un reparto arretrato bisognoso di restyling.
L’Inter potrebbe non andare oltre due parametri zero, anche se in questo periodo di ‘offerte’ ne sono arrivate parecchie. Una anche di assoluto prestigio: come riporta ‘La Repubblica’, infatti, alla dirigenza di viale della Liberazione è stato proposto nientemeno che Angel Di Maria.
LEGGI ANCHE >>> Rottura col tecnico definitiva: l’Inter può giocarsi la ‘carta’ Vecino
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Di Maria è stato un obiettivo concreto nell’estate 2017, ma allora i costi dell’operazione erano del tutto probitivi. Oggi lo sono decisamente meno, l’argentino è in scadenza a giugno seppur nel contratto è presente una opzione di rinnovo. Per la medesima fonte, comunque, Marotta e soci hanno già risposto picche o quasi: “non è una priorità“. Del resto Di Maria guadagna tanto, poco meno di 8 milioni di euro netti, senza contare poi che a febbraio compierà 34 anni. Magari uno spiraglio si potrà aprire verso la fine dell’annata, qualora i francesi decidessero di interrompere il rapporto. L’operazione resta complicata, ma non del tutto impossibile a determinate condizioni. Staremo a vedere, per l’immediato ‘La Repubblica’ insiste invece su Caicedo, evidentemente come vice Dzeko. L’ecuadoregno è in uscita dal Genoa e Inzaghi lo conosce molto bene per averlo avuto alla Lazio.
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…
L’ideatore di Interspac rinnova il proprio impegno per la rilevazione dell’Inter dal fondo statunitense, nuovi…
Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a far parlare tutta l'Europa: le ultime voci e…
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato subito dopo il passaggio del turno dell'Inter contro…