La storia tra Vecino, in scadenza di contratto a giugno, e l’Inter è giunta ai titoli di coda. Per l’uruguagio possibile approdo in Premier League
Potrebbe essere in Premier League il futuro prossimo di Matias Vecino. L’uruguagio è in scadenza a giugno con l’Inter, ma non si esclude che possa anticipare l’addio in questa sessione di calciomercato.
Accostato alla Roma e nel mirino sempre del Napoli, ‘bloccato’ però dalla mancata cessione di Demme, il classe ’91 potrebbe trasferirsi in Inghilterra. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il club di viale della Liberazione pensa di utilizzarlo come pedina di scambio per Digne, il terzino sinistro in uscita dall’Everton visto il pessimo rapporto con Rafa Benitez. L’ex Roma è rimasto in panchina anche ieri contro il Brighton, con il tecnico spagnolo che ha motivato così, a muso duro, la scelta: “L’ho lasciato fuori perché non è concentrato sulla squadra“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Brozovic a Skriniar e Perisic: il punto sui rinnovi
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter
Digne sarebbe il preferito dell’Inter per la corsia mancina. Come ormai noto, Inzaghi vuole un vice Perisic visto che Dimarco lo vede soprattutto come centrale di sinistra. Marotta e soci sono al lavoro per accontentarlo: per la ‘rosea’ possibile quindi uno scambio di prestiti con l’Everton, Vecino per Digne. Per quest’ultimo con annesso diritto di riscatto, anche se per ora gli inglesi – che hanno di fatto già preso il sostituto, ovvero l’ucraino Mykolenko – continuano a pretendere l’obbligo. Le alternative al 28enne di Meaux sono Kostic, al momento tuttavia un’idea più per giugno come sostituto dello stesso Perisic nel caso il croato non rinnovasse il contratto, e l’algerino Bensebaini del Borussia M’Gladbach.
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…