Vigilia di Bologna-Inter, match di scena allo stadio ‘Dall’Ara’ e valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A
Meno uno alla ripartenza della Serie A. Domani alle 12.30 l’Inter scenderà in campo al ‘Dall’Ara’ nella sfida valevole per la prima giornata del girone di ritorno.
Avversario della capolista sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, decimo in classifica con 27 punti. La formazione rossoblù sarà però molto rimaneggiata a causa del Coronavirus. Poco fa il club di Saputo ha infatti comunicato che altri quattro giocatori sono risultati positivi: “In seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter
Salgono così a otto le positività in casa felsinea. Nei giorni passati, infatti, erano già emerse e rese note quelle di Hickey, Molla, Viola e Dominguez. Nell’Inter, come noto, i positivi sono invece ‘soltanto’ tre: Dzeko, Cordaz e Satriano. Al momento la gara di domani non è a rischio.
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…