Inter, anche il dirigente ed ex calciatore rossonero Paolo Maldini chiede regole certe per poter finire il campionato senza problemi
Il dirigente ed ex bandiera del Milan Paolo Maldini, prima della sfida contro la Roma allo stadio Meazza di Milano, si è concesso ai microfoni di Dazn per dare il suo parere sulla situazione del rinvio degli incontri causa i troppi casi di Covid nelle squadre. Queste le sue dichiarazioni, che in tutto o in parte riprendono le stesse idee proposte dal suo collega nerazzurro Beppe Marotta: “Serve una soluzione comune, un documento che ci permetta di arrivare alla fine del campionato e che sia approvato anche dal governo. Oggi abbiamo pochi difensori a disposizione. È un problema ma non ci tiriamo indietro. Non ci sentiamo penalizzati, ogni ASL ha una competenza territoriale.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il nuovo protocollo: con 13 disponibili si gioca o 3-0 a tavolino
LEGGI ANCHE >>> Dimarco, niente di grave dopo il contrasto con Dumfries in allenamento
Finché non si fa un documento comune credo che purtroppo i trattamenti saranno diversi”. I tifosi si augurano di non dover rivivere le stesse situazioni degli ultimi due campionati, con stadi vuoti e partite rinviate fino al temuto blocco del campionato.
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…