Mourinho+sgancia+la+bomba%3A+%26%238220%3BMi+ha+cercato+il+Milan.+Che+goduria+dire+no%26%238221%3B
interliveit
/2022/01/07/calciomercato-inter-mourinho-offerta-milan-roma/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mourinho sgancia la bomba: “Mi ha cercato il Milan. Che goduria dire no”

Clamorose dichiarazioni di Mourinho al termine di Milan-Roma, gara terminata 3-1 in favore dei rossoneri, ora a -1 dall’Inter

La Serie A è finalmente tornata. Dopo ben 16 giorni quasi tutti i calciatori sono tornati in campo, anche se a complicare le cose sono stati i numerosi casi Covid. Tanti i giocatori risultati positivi e che a causa di ciò non sono potuti scendere in campo per disputare la propria gara valida per la prima giornata di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Inter, è ‘giallo’ al Dall’Ara: possibile sconfitta a tavolino

Ben quattro le partite rinviate, tra cui Bologna-Inter e che rischia tra l’altro di essere decisa a tavolino con un 0-3 ospite, visto che i felsinei hanno presentato la distinta ufficiale. Una 20esima giornata che ha ugualmente regalato spettacolo, visti i sorprendenti risultati di Lazio-Empoli terminata 3-3 e Milan-Roma conclusasi con un roboante 3-1 per i padroni di casa, ora a -1 dall’Inter capolista. Un match che ha continuato a regalare colpi di scena anche dopo i 90′ minuti di gioco, dal momento che non sono mancate sorprese anche nello Sky box.

Mourinho e il sorprendente retroscena sul Milan

Josè Mourinho, attuale tecnico della Roma e già conosciuto per il suo noto ‘savoir-faire’ non si è di certo risparmiato. Dopo la sfida del ‘Meazza’, l’ex tecnico dell’Inter ha ‘sganciato’ la bomba: “Tre anni fa il Milan mi ha cercato e vedendo come ieri ha reagito San Siro, un piacere tremendo aver detto di no”. Poi ha aggiunto: “In questo momento sono appassionato della Roma e darò tutto qui. Sono un professionista e tornando indietro, sono ancora più felice di non averli dato questa gioia. Quando sono venuti da me, ho detto loro di tornarsene a casa e che di certo non li avrei raggiunti”.

Paolo Scelzi

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

LIVE Serie A, Genoa-Inter: Akanji centrale, davanti c’è Pio Esposito | Segui la cronaca IN DIRETTA

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…

2 ore ago
  • News dal campo

Forfait dell’ultim’ora, salta Genoa-Inter: le probabili formazioni | VIDEO

Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

1 giorno ago