Trattativa cominciata tra l’Inter e l’entourage di Skriniar per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023
Assoluto pilastro della difesa nerazzurra, Milan Skriniar sta offrendo splendide prestazioni con la maglia dell’Inter ormai da anni a questa parte, tanto da guadagnarsi la fiducia della dirigenza anche per i prossimi anni a venire.
LEGGI ANCHE >>> Zhang alla squadra: “Questa sofferenza non la ricordavo”. Ora i rinnovi
Ben tre le reti siglate al momento da Milan Skriniar con la maglia dell’Inter in questa stagione, di cui l’ultimo sigillo – decisivo per la vittoria finale – avvenuto proprio ieri sera nel match andato in scena al ‘Meazza’ contro la Lazio.
Un dettaglio non da poco visto che si tratta pur sempre di un difensore, ma anche a dimostrazione di quanto stia facendo bene il difensore slovacco. L’Inter è pronta a blindarlo, respingendo le nuove ‘sirene’ di stampo soprattutto inglese.
Con l’entourage dell’ex Sampdoria, capitanato dal papà, la trattativa è già iniziata seppur senza fretta di chiuderla dal momento che il suo contratto scadrà nel 2023. Al momento il classe 1995 guadagna 3 milioni di euro netti a stagione (5,5 lordi) e con il nuovo accordo potrebbe salire a 4 milioni più bonus fino a giugno 2026, data di scadenza dei contratti da poco rinnovati degli altri due pilastri della squadra di Inzaghi, Lautaro e Barella.
Paolo Scelzi
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…