Trattativa cominciata tra l’Inter e l’entourage di Skriniar per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023
Assoluto pilastro della difesa nerazzurra, Milan Skriniar sta offrendo splendide prestazioni con la maglia dell’Inter ormai da anni a questa parte, tanto da guadagnarsi la fiducia della dirigenza anche per i prossimi anni a venire.
LEGGI ANCHE >>> Zhang alla squadra: “Questa sofferenza non la ricordavo”. Ora i rinnovi
Ben tre le reti siglate al momento da Milan Skriniar con la maglia dell’Inter in questa stagione, di cui l’ultimo sigillo – decisivo per la vittoria finale – avvenuto proprio ieri sera nel match andato in scena al ‘Meazza’ contro la Lazio.
Un dettaglio non da poco visto che si tratta pur sempre di un difensore, ma anche a dimostrazione di quanto stia facendo bene il difensore slovacco. L’Inter è pronta a blindarlo, respingendo le nuove ‘sirene’ di stampo soprattutto inglese.
Con l’entourage dell’ex Sampdoria, capitanato dal papà, la trattativa è già iniziata seppur senza fretta di chiuderla dal momento che il suo contratto scadrà nel 2023. Al momento il classe 1995 guadagna 3 milioni di euro netti a stagione (5,5 lordi) e con il nuovo accordo potrebbe salire a 4 milioni più bonus fino a giugno 2026, data di scadenza dei contratti da poco rinnovati degli altri due pilastri della squadra di Inzaghi, Lautaro e Barella.
Paolo Scelzi
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…