Da Lautaro e Calhanoglu a Morata, ecco le probabili formazioni del derby d’Italia Inter-Juventus in cui sarà in palio la Supercoppa italiana
Poche ore all’attesissimo Inter-Juventus di scena al ‘Meazza’ alle ore 21 e in cui sarà in palio la Supercoppa italiana.
Sicuro il ritorno da titolare di Hakan Calhanoglu, out contro la Lazio per squalifica. I dubbi di Inzaghi sono essenzialmente due: in attacco, su chi tra Dzeko, al momento favorito, e Sanchez dovrà affiancare Lautaro Martinez; sull’out di destra, Dumfries o Darmian con l’olandese in vantaggio. Per il resto tutto confermato: Perisic a sinistra, in mediana Brozovic e Barella, alle loro spalle il terzetto composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni.
Sponda bianconera, Allegri è in totale emergenza: out de Ligt e Cuadrado perché squalificati, oltre ovviamente a Federico Chiesa che dovrà operarsi ai legamenti del crociato. Bonucci contende una maglia da titolare a Rugani al centro della difesa, davanti Morata con Bernardeschi e uno tra Kulusevski e Dybala. Attualmente lo svedese è in vantaggio, con Allegri intenzionato a impiegarlo nuovamente in marcatura su Brozovic. L’esclusione dell’argentino sarebbe ovviamente una mossa ‘forte’ da parte dell’allenatore bianconero. Arbitro del match sarà Doveri della sezione di Roma 1.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter
PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Simone Inzaghi.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri
ARBITRO: Doveri di Roma 1
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…