Marotta parla di occasione e conferma almeno in parte il tentativo dell’Inter per Paulo Dybala, il cui rinnovo con la Juventus si è fatto molto complicato
Marotta chiude e poi apre a Dybala nell’intervento a ‘Dazn’ antecedente ad Atalanta-Inter. In buona sostanza, traducendo dal ‘marottese’, l’Amministratore delegato nerazzurro conferma (in parte almeno) i rumors di calciomercato che parlano di un tentativo concreto per l’argentino in scadenza e in rotta con la Juventus.
Marotta aveva risposto più o meno allo stesso modo qualche mese fa in merito all’ingaggio a zero di Onana. E sappiamo poi com’è finita, con il portiere camerunense che ha già effettuato le visite mediche a Milano legandosi all’Inter per le prossime cinque stagioni.
Dybala, ricordiamolo, è un ‘pallino’ dell’Ad interista. Fu lui in prima persona, nell’estate 2015, a strapparlo al Palermo per portarlo a Torino vincendo la concorrenza proprio dell’Inter. Zamparini, presidente di allora dei rosanero, ottenne un assegno di circa 40 milioni di euro.
‘Mi porti ovunque dovesse andare’, questo più o meno il testo del messaggio che il classe ’93 di Rosario inviò a Marotta quando venne fatto fuori da Andrea Agnelli, a conferma del grande legame e feeling esistenti tra i due.
LEGGI ANCHE >>> Dybala all’Inter: i pro e i contro di un affare pazzesco
Dybala è molto più di una tenzione per l’Inter, lo stesso dicasi per l’argentino andato allo scontro sabato dopo il gol e al termine del match contro l’Udinese. Dall’esultanza con sguardo infuocato diretto alla tribuna, in direzione Arrivabene che ormai lo ha preso di mira da diverse settimane, fino a “Io non devo dimostrare nulla a nessuno” diretta sempre all’Ad bianconero.
La Juve ha rinviato il discorso rinnovo a febbraio, se non addirittura a marzo/aprile e ora l’intesa trovata ad ottobre – contratto quinquennale da 8 milioni a stagione più bonus per arrivare a sfiorare i 10 milioni – rischia concretamente di saltare o di essere rivisitata al ribasso. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha già fatto sapere al numero dieci di essere pronta a fargli sottoscrivere un contratto di 7,5 milioni l’anno fino al 2027. L’impegno al lordo per i nerazzurri sarebbe di circa 75 milioni di euro.
Molti tifosi nerazzurri soffrono di gerascofobia: vorrebbero un ricambio generazionale continuo, rottamando tutti i trentenni…
La qualificazione alla semifinale di Champions League arricchisce ancora di più il numero delle partite…
Non si fermano le polemiche sull'Inter. Subito dopo la sfida di Champions, sui social i…
L'ex Inter potrebbe tornare in Serie A. Ha appena vinto il campionato e ora lo…
Pessime notizie per il mercato nerazzurro, così il club di Oaktree rischia la clamorosa beffa:…
A gennaio, la Roma aveva provato a chiudere per l'attaccante, scontrandosi con le richieste troppo…