Coppa Italia: i bookmakers vedono l’Inter chiaramente favorita contro l’Empoli nella sfida valida per gli ottavi di finale
Proseguono le sfide riguardanti gli ottavi di finale della coppa Italia. Oggi si disputeranno Lazio-Udinese e Juventus Sampdoria, mentre domani si giocheranno Sassuolo-Cagliari e Inter-Empoli, infine giovedì si concluderà la sessione Roma-Lecce. Per quanto riguarda la partita del Meazza i bookmakers danno per favoritissima la squadra di Simone Inzaghi, nonostante il tecnico della squadra milanese sembra intenzionato a fare turn-over e lasciare a riposo almeno due o tre titolari. La vittoria dell’Inter è quotata 1,25, il pareggio a 6 e la vittoria della squadra toscana a 11.
LEGGI ANCHE >>> Liberato adesso dal club: ma l’Inter lo vuole gratis a giugno
LEGGI ANCHE >>> Frattesi colpo anti-Juve: perché l’Inter dovrebbe acquistarlo
Sempre secondo gli analisti di Star Casinò, sarà una partita con delle reti visto che l’over 2,5 è bancato solo 1,42 , mentre l’over 3,5 è più interessante a 2,10. Per il momento le squadre qualificate per il prossimo turno sono Milan, Atalanta e Fiorentina, quest’ultime si affronteranno nei quarti di finale previsti presumibilmente il 9 febbraio. La squadra nerazzurra, in caso di passaggio del turno, affronterà la vincente di Roma-Lecce. Possibile derby milanese o romano in semifinale.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…