L’Inter resta alla finestra per la situazione legata al rinnovo di contratto con la Juventus di Paulo Dybala ma l’Atletico Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola
Paulo Dybala è ormai diventato il calciatore del momento in Serie A, soprattutto in ottica mercato alla luce del contratto in scadenza 2022 con la Juventus. L’argentino è quindi sulla bocca di tutti: sul campo risponde con i gol ed incamerare il calore e l’entusiasmo dei tifosi, ma i dubbi sulla sua permanenza a Torino sono ancora parecchi.
Lo stesso Dybala, in caso di mancato rinnovo contrattuale con i bianconeri, era stato di recente accostato anche all’Inter del grande ex Beppe Marotta, suo grande estimatore che lo portò proprio a vestire la maglia della Juve. La proposta interista di un corposo contratto da 7,5 milioni annui più bonus stuzzica l’entourage, ma occhio a cosa può accadere tra Juventus e Atletico Madrid.
L’Atletico Madrid è prontissimo a rifarsi il look in attacco dove Joao Felix resta un equivoco e Luis Suarez è invece verso il termine della sua avventura nella capitale. Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com’ per sopperire a tale situazione proprio un affare tra Juventus e Atleti potrebbe essere la soluzione. Nello specifico i bianconeri hanno in sospeso con i Colchoneros il futuro di Morata che ha un riscatto fissato a 35 milioni di euro che però il club non vorrebbe pagare.
Allegri dal canto suo non vorrebbe privarsi dello spagnolo ma la situazione potrebbe volgere a favore se Morata fosse ‘regalato’ in un certo senso alla Juve dall’Atletico come contropartita tecnica per aggiudicarsi proprio Dybala. Non è da escludere che gli spagnoli potrebbero offrire il riscatto gratuito dell’attaccante qualora i bianconeri non trovassero l’intesa sul rinnovo della Joya. Per evitare l’addio a zero a quel punto la Juve potrebbe anche pensarci.
Dall'Inghilterra si sono mosse voci clamorose su un imminente addio di CR7 alla Saudi Pro…
Nel tardo pomeriggio di oggi era prevista la conferenza stampa di Inzaghi prima del Bayern:…
Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…
Le condizioni fisiche di Calhanoglu fanno discutere e hanno un impatto diretto sulle sorti dell’Inter:…
Kristjan Asllani non ha brillato anche nel match contro il Parma: c’è un dato allarmante…
L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…