Robin Gosens sta per diventare un giocatore dell’Inter. Operazione in chiusura con l’Atalanta sulla base di un prestito con obbligo condizionato
Gosens all’Inter, ormai ci siamo. L’accordo tra il club di Suning e l’Atalanta è ormai a un passo sulla base di un prestito, da capire se fino a giugno 2022 o 2023 con obbligo di riscatto condizionato. Il tutto per un totale sui 25-27 milioni di euro.
Nelle prossime ore l’operazione verranno definiti tutti i dettagli di un’operazione importante da parte dell’Inter, che già tra la sera e la mattina di ieri aveva trovato un’intesa col laterale tedesco: contratto di quattro anni e mezzo da circa 3 milioni di euro a stagione.
Gosens ha preferito l’Inter al Newcastle, che probabilmente gli offriva più soldi, e già domani – stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ – potrebbe svolgere le visite mediche. Viste che saranno accuratissime visto che il 27enne tedesco è out dallo scorso settembre a causa di una lesione al bicipite femorale destro. Il suo rientro sarebbe previsto a fine febbraio.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…