Il centrocampista dell’Inter andrà in prestito alla Sampdoria senza ulteriori check-up medici al termine dello stage con la Nazionale di Mancini
Nuovo aggiornamento relativo al trasferimento del centrocampista dell’Inter, Stefano Sensi, alla Sampdoria dietro la formula del prestito secco.
Non saranno necessari nuovi controlli medici, come vuole la prassi nel caso dell’approdo di un calciatore ad un nuovo club, per il calciatore prima di raggiungere il gruppo blucerchiato al termine dello stage con la Nazionale di Roberto Mancini. Faranno dunque fede i certificati rilasciati ad inizio stagione dall’entourage medica affiliata alla compagine nerazzurra.
#Inter – Non saranno necessarie le visite mediche per Stefano #Sensi prima dell’ufficialità con la #Sampdoria. Faranno fede quindi i test medici svolti con l’Inter ad inizio stagione. Sensi raggiungerà Genova dopo la fine dello stage della Nazionale 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 26, 2022
Per il calciatore si tratterà di una nuova esperienza lontano da Milano, dopo una prima metà di stagione altalenante condizionata da poche presenze e l’ennesimo infortunio al legamento collaterale mediale che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese, saltando altre cinque partite di campionato.