Il club nerazzurro valuta i nuovi accordi con gli sponsor: c’è la proposta per Nike al doppio di quanto attualmente percepito
L’Inter fa i conti in tasca non soltanto sul fronte calciomercato ma sotto numerosi altri punti di vista, fra cui gli introiti derivanti dagli accordi stipulati all’inizio dell’attuale stagione sportiva con gli sponsor.
Per quanto concerne lo sponsor tecnico Nike, il club nerazzurro avrebbe in mente di proporre al colosso statunitense un aumento degli utili pari al doppio della cifra attualmente percepita di 12,5 milioni di euro – diventando quindi 25 milioni netti a stagione fino al 2024. Le trattative, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero già avviate e dovrebbero concludersi entro la fine di questa stagione. Non è invece in programma un adeguamento da parte di Lenovo, mentre si terrà il passaggio da Socios a Digitalbits dopo l’addio allo storico marchio Pirelli dell’anno scorso.
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…