Inzaghi alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia: âAbbiamo avuto una sconfitta immeritata, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionaliâ
âIncontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario. Hanno tanti giocatori di qualitĂ e un grande allenatore come Mourinhoâ. Pensieri e parole di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida con la Roma valevole per i quarti di Coppa Italia.
LâInter andrĂ a caccia del pass per la semifinale, di una vittoria che possa far dimenticare la beffarda sconfitta col Milan: âDovremmo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente â ha aggiunto il tecnico nerazzurro a âSport Mediasetâ â Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarĂ contenta perchĂŠ viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritatoâ.
Inzaghi chiede una prova di carattere e orgoglio ai suoi, a quattro giorni dal big match col Napoli di Spalletti: âAbbiamo avuto una brutta sconfitta, ma adesso dobbiamo essere bravi e razionali. E tenere bene a mente quello di bello che abbiamo fatto in questi primi sei mesiâ.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…